Tel. +39 0577 381257 - info@vismederilifesciences.com

VISMEDERI LIFE SCIENCES

I Laboratori VisMederi Life Sciences, operativi dal 2012 a Siena, rappresentano una realtà già ampiamente affermata a livello nazionale e diventata presto un riferimento per la qualità e affidabilità dei propri servizi.

Sguardo al futuro, un ambiente dinamico ed ampia flessibilità hanno permesso all’organizzazione di sviluppare sempre le soluzioni più adatte al cliente. Al contempo il rigore nello svolgimento di ciascun processo aziendale è stato riconosciuto con le certificazioni e gli accreditamenti più importanti per il Sistema Gestione Qualità e l’erogazione dei servizi per ciascun settore di riferimento.

 

Per soddisfare le esigenze e le aspettative di una ricerca di avanguardia internazionale, in VisMederi Life Sciences la politica della qualità dà priorità alla realizzazione di analisi di fascia qualitativa elevata e al miglioramento continuo delle metodiche, delle facilities tecnologiche e delle strumentazioni, ricercando il pieno coinvolgimento del proprio personale.
Lo staff è la risorsa più importante per il raggiungimento degli obiettivi di qualità.

In VisMederi Life Sciences, gli obiettivi e l’idoneità alla politica della qualità vengono costantemente riesaminati ed adeguati alla evoluzione della ricerca scientifica, assicurando una continua attenzione al cliente.

QUALITA'

Accreditamento per i laboratori di prova

UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018

VisMederi Life Sciences è iscritta nell’elenco regionale della Toscana dei laboratori che svolgono analisi nell’ambito delle procedure di autocontrollo dell’industria alimentare al n° 065. Nel 2013 la società ha ottenuto presso Accredia (Ente Italiano di Accreditamento) l’Accreditamento come laboratorio operante in conformità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2005, ottenendo nell’anno 2020 il passaggio alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018. L’Accreditamento verifica e garantisce la competenza e la professionalità di un laboratorio di prova, secondo parametri oggettivi. Ottenere l’accreditamento significa per l’azienda vedere riconosciuta ufficialmente la propria serietà e competenza professionale a livello internazionale.