Tel. +39 0577 381257 - info@vismederilifesciences.com

STAFF

  • Serena Leoni – Responsabile Commerciale e Amministrativo

    Laureata nel 2001 in Economia Ambientale presso la Facoltà di Economia “Richard M. Goodwin” di Siena, ha svolto stage nel settore bancario e metalmeccanico in seguito ad un master in sistemi di gestione qualità-ambiente-sicurezza. Dopo un’esperienza di un anno presso una società di consulenza sui sistemi qualità nell’agroalimentare di Milano torna a Siena dove, dal 2006 al 2015, ricopre il ruolo di Responsabile del Servizio H.A.C.C.P. presso un’azienda di prodotti chimici occupandosi della gestione dei clienti del settore alimentare, fornendo loro consulenza su autocontrollo e formazione. In VisMederi dal 2015 come Business Specialist, attualmente ricopre il ruolo di Responsabile Commerciale e Amministrativo in VisMederi Life Sciences occupandosi della gestione commerciale e contrattuale di tutti i clienti del settore agroalimentare e ambientale e nel comparto amministrativo di emissione e gestione delle fatture.

  • Claudia Modenese – Responsabile di Laboratorio e Sistema Qualità

    Laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari presso la facoltà di Agraria dell’Università Statale di Milano. Dopo la fine di una collaborazione con l’acetificio Ponti di Ghemme (NO), si è occupata, presso un laboratorio privato, di analisi chimico biologiche per supporto ad aziende prevalentemente del settore alimentare a cui è seguita una breve parentesi nel settore della ristorazione collettiva. A Siena dal 2003, ha svolto attività di laboratorio microbiologico e chimico per il controllo qualità per aziende alimentari e supporto alle aziende stesse per quanto riguarda l’autocontrollo ed ha conseguito l’abilitazione come auditor per i sistemi qualità ISO 9001, ISO 22000, BRC-IFS. In Vismederi Life Sciences è Responsabile di Laboratorio e gestisce il sistema Qualità. Esternamente continua il supporto alle aziende anche come auditor interno per il sistema di Autocontrollo.

     linkedin.com/claudia-modenese

  • Eleonora Tozzi

    Dopo aver conseguito il diploma scientifico con opzione scienze applicate, frequenta la facoltà di Tecnologie Alimentari all’Università degli Studi di Firenze. Ad agosto 2019 inizia il tirocinio curriculare pre laurea della durata di tre mesi presso VisMederi Life Sciences per fare esperienza nel campo della microbiologia alimentare. Da dicembre 2019 lavora in VisMederi Life Sciences come tecnico di laboratorio di microbiologia.

     

  • Giulia Favilli

    Giulia consegue nel 2018 il titolo di laurea triennale in Scienze Chimiche presso l’Università degli Studi di Siena con tesi sperimentale dal titolo “Sistemi di drug delivery per il targeting tumorale”. Dopo una breve esperienza lavorativa in un’azienda leader nel settore dell’agricoltura, nell’ottobre 2019 inizia la sua esperienza lavorativa in Vismederi Life Sciences come tecnico campionatore.